EN / IT

Stampaggio

A CALDO

Nel reparto di formatura a caldo, sono installati presse e bilancieri manuali e automatici con potenza massima di 1.500 ton.

Tutti gli stampi utilizzati per la forgiatura, sono realizzati internamente. Molti impianti sono dotati di sistemi di automazione avanzata per garantire un’elevata produttività mantenendo gli standard di sicurezza tra i più alti del settore.

Per mantenere la rintracciabilità dei suoi prodotti, OME realizza i suoi stampi con marcature come da norma. Ciò permette la realizzazione di identificazioni aggiuntive su specifica richiesta del Cliente.

Stampaggio

A FREDDO

Il reparto di formatura a freddo è composto da macchine automatiche complete per la formatura e macchine automatiche per la rullatura.
Con questa tipologia di produzione, possiamo realizzare viti, prigionieri, tiranti e manway da M6 (1/4”) a M14 (9/16”) in diverse qualità di materiale.

La gestione del set up della macchina avviene con il supporto di magazzino automatico. Tutti i dati sono registrati da un sistema elettronico e condivisi attraverso il sistema gestionale centrale.